Il lusso scende ancora una volta in campo con Louis Vuitton a sostegno delle iniziative benefiche di Unicef.
Per il terzo anno si riconferma la partnership tra il brand e il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia al fine di sensibilizzare e raccogliere fondi per i bambini siriani. I simboli della collaborazione rimangono anche quest’anno il bracciale Silver Lockit e lo slogan #MAKEAPROMISE che nelle precedenti edizioni ha coinvolto numerosi volti noti per un totale di oltre cinque milioni di dollari raccolti per le famiglie colpite dalla crisi siriana. Acquistando il bracciale di Louis Vuitton i clienti contribuiranno a finanziare i programmi Unicef che portano in Siria acqua potabile, strutture igienico-sanitarie, servizi, cibo e cure mediche, oltre a vestiti e coperte per i mesi invernali. Il lucchetto di questa edizione è in argento in abbinamento a 5 colori fluo: giallo, arancione, rosa, blu e nero. Il bracciale sarà disponibile dal 22 giugno su louisvuitton.com e in oltre 138 negozi del brand in tutto il mondo al prezzo di 250€ di cui 100 € saranno donati a Unicef .