Nuove tecnologie applicate agli accessori: è questo il progetto presentato recentemente da Michela Rigucci al Micam di Milano, Salone internazionale del settore calzaturiero. Tutto è nato dalla partnership tra il marchio Michela Rigucci ed Else Corp, compagnia per il Virtual Retail, che hanno deciso di realizzare insieme una Consolle in grado di consentire alle clienti l’accesso a una boutique virtuale, per visionare le collezioni e creare la propria scarpa su misura. Impreziosiscono e personalizzano queste creazioni una cascata di cristalli Swarovski e una vasta gamma di pietre. La presentazione della Consolle seguirà le tappe del “Roadshow” di Michela Rigucci: dopo il Micam approderà quindi alla Boutique Canali Pellicce a Milano, per approdare a Shanghai durante la Fashion Week dall’8 all’11 aprile e poi nelle principali città internazionali (New York, Dubai, Mosca, Berlino, Parigi), giungendo infine entro la fine dell’anno a Roma, in occasione dell’apertura della nuova boutique del brand.
Nella foto: la Consolle di Michela Rigucci presentata al Micam