Sempre più internazionale e sempre più presente nei centri vitali del lusso, Stroili oro allarga la sua rete di boutique inaugurando due nuove vetrine negli Emirati Arabi. I nuovi punti vendita di Abu Dhabi, nel Mushriff Mall, e di Sharjah nel Saharjah City Centre si aggiungono ai tre già esistenti nella regione del Golfo, rileggendo in chiave più luxury e scintillante il concept dei negozi Stroili. Giochi cromatici a contrasto, finiture in oro, riflessi che esaltano la luminosità dei gioielli sono gli aspetti estetici che rendono l’ambiente accogliente e intrigante. Il ruolo di primo piano spetta però alle collezioni, che mantengono l’approccio fashion del marchio pur rispettando i criteri di qualità che distinguono il Made in Italy nel mondo. Fedele da sempre a un’idea di lusso democratico, con prezzi d’ingresso accessibili ad un largo pubblico, Stroili Gioielli con la sua catena di 366 boutique monomarca e 100 multimarca si dimostra un modello vincente: il fatturato del 2013 è infatti cresciuto del 5% rispetto all’anno precedente, toccando i 210 milioni, e nel corso del 2014 è previsto un ulteriore sviluppo