“Un’esperienza di lusso completa”: per tre giorni, dal 20 al 22 giugno, alcuni yacht Azimut hanno accolto a bordo ospiti e clienti esclusivi, mettendo a disposizione “personal jewellers” di Bulgari, i quali hanno loro illustrato le nuove collezioni della maison. Un lusso tutto italiano, considerando che l’evento si è svolto nella cornice di Portofino, con escursioni alla scoperta dei panorami delle Cinque Terre, ospitalità d’eccellenza e raffinata cena di gala. La partnership, del resto, è giustificata da una serie di valori condivisi dai due brand, all’insegna del “bello e ben fatto”: capacità creativa, servizio impeccabile, legame tra cura artigianale e cultura dell’innovazione, comportamento etico, attenzione al capitale umano, coerenza e trasparenza nella comunicazione. Bulgari non è solo un marchio leıggendario nel panorama della gioielleria mondiale, ma si è imposto anche nel campo degli accessori e dell’ospitalità di altissimo livello coi suoi Hotel e Resort d’eccellenza. Da parte sua, Azimut Yachts fa parte di Azimut ❘ Benetti Group, il maggiore costruttore di Yacht e megayacht al mondo. Nella foto, da sinistra: Umberto Macchi di Cellere, Worldwide Sales & Marketing Managing Director Bulgari; Lucia Boscaini, Event & Heritage Manager Bulgari; Mauro Di Roberto, Jewellery Business Unit Managing Director Bulgari; Flavia Spena, Chief Financial & Organization Officer Bulgari; Francesco Ansalone, Direttore Marketing di Azimut ❘ Benetti Group; Paolo Casani, Amministratore Delegato di Azimut Yachts.