Giovane, divertente e personalizzabile, la nuova collezione Pandora Me parla alla Generazione Z con simboli il cui significato è definito da chi li indossa. Disponibili in tre varianti – con maglia a catena, maglia snake e in versione rigida – i bracciali sono personalizzabili con 18 diversi charm tra cui l’unicorno, la luna, l’albero, il fiore, l’arcobaleno, la nota musicale, le labbra e la saetta. In vista della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, programmata per mercoledì 20 novembre, Pandora ha lanciato anche un’edizione limitata della linea Pandora Me (foto in basso) il cui ricavato sarà interamente devoluto a UNICEF. Per rappresentare questa campagna benefica, rinominata Charms for Change, l’azienda ha scelto l’attrice e attivista Millie Bobby Brown, un volto in grado di rappresentare ciò che significa essere giovani nel mondo di oggi e di comunicare efficacemente con la generazione Z. «Insieme a UNICEF desideriamo dare voce alle nuove generazioni e sostenere la loro istruzione e il loro empowerment. Milioni di bambini, specialmente le bambine, non vanno a scuola o non terminano il loro percorso scolastico. E molti altri lottano per esercitare il diritto fondamentale a essere loro stessi e realizzare il proprio potenziale. Vorremmo fare la nostra parte nel rispondere a queste sfide sociali» ha dichiarato il CEO di Pandora Alexander Lacik.