La magia delle feste è arrivata in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano grazie a Swarovski che si è occupato, per il sesto anno consecutivo, dell’installazione dell’albero di Natale. Nato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Milano e con il patrocinio del Comune di Milano, il nuovo Digital Christmas Tree Swarovski è alto più di 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 2.000 stelle di Natale in cristallo Swarovski, 36.000 luci e un imponente puntale a forma di stella. La base dell’albero consente di accedere alla parte interattiva dell’installazione con quattro postazioni Crystal Style Bar grazie alle quali è possibile indossare virtualmente i gioielli Swarovski e con le postazioni Fun Wall che permettono di scattare simpatici selfie e condividerli con i propri contatti o sui social media. Inoltre non mancherà la tradizionale mostra, sempre presente alla base dell’albero, con creazioni di gioielleria, orologeria e home decor il cui tema segue quello scelto dalle istituzioni meneghine per il palinsesto culturale 2020, ovvero il pensiero creativo al femminile. L’esposizione si intitola “Sparkling Women” e racconta, attraverso la luce di creazioni speciali in cristallo, la potenza creativa delle donne. L’albero sarà inaugurato ufficialmente il primo Dicembre alle 18.00 alla presenza delle Istituzioni del Comune di Milano, del Management Swarovski e con la partecipazione di Malika Ayane: un evento pubblico molto atteso che inaugura in maniera scintillante il periodo delle festività nella città di Milano.