A cavallo tra Basilea e le prossime fiere internazionali di settore, Spring – Salone Nazionale del Gioiello di Palakiss si prepara ad accendere i riflettori dal 7 al 9 aprile sulle piccole e medie aziende italiane della gioielleria. Sono circa una sessantina i nomi che esporranno al Palakiss di Vicenza, in via dell’Oreficeria, con collezioni in argento e oro. La manifestazione ha annunciato per quest’anno un’edizione sempre più virtuale focalizzata sulle nuove tecnologie. «E’ importante per noi stare al passo con i tempi – ha spiegato l’amministratore delegato di Palakiss Spa, Andrea Marcon – e lo facciamo anche con l’attivazione di iniziative di marketing come la geo referenziazione “Geo Dem” nei mercati target, con attività in collaborazione con i nostri partner nel mondo, ma soprattutto con la promozione di una rete virtuale “Jewelry Virtual Fair”, un vero e proprio social network consultabile attraverso tutti i dispositivi mobili, che offre visibilità anche a chi decide di aprire un profilo personale, dove l’inserzione è gratuita e la gestione del profilo è gestibile da dispositivo mobile». Per chi volesse dare un occhio in anteprima alle novità della fiera, il Palakiss ha presentato le nuove collezioni sul proprio canale Youtube attraverso il progetto Real Time Fair On Air.