Il mese di giugno si prospetta ricco di novità per Lotus, brand del Gruppo Festina, che ha annunciato per l’Italia un importante investimento sul web. Il lato glamour del brand si affiancherà alla figura di Megan Fox in questo progetto di comunicazione allo scopo di consolidare l’awareness dell’azienda e di integrare il marketing mix con il canale web. A partire dal 1° giugno Lotus sarà presente con la campagna in Italia su Facebook, Youtube e su una selezione di pagine web affini al target di riferimento e con un elevato numero di contatti potenziali (tra questi Corriere.it, Repubblica.it, VanityFair.com, Ilsole24ore.come ed Elle.it).
La programmazione proporrà all’utente online il nuovo video Shine incentrato sui Lotus Watches e sui gioielli Lotus Style e che vede come protagonista proprio Megan Fox che indossa gioielli e orologi Lotus. «Le potenzialità del web sono davvero innumerevoli – commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia – il nostro marketing mix, specie se orientato al dialogo con un target giovane, vicino alle nuove tecnologie e aperto al cambiamento come quello di Lotus, non può prescindere dall’essere presente anche su questa piattaforma. La scelta del web come veicolo è funzionale all’obiettivo di raccontarci in un altro modo non rinunciando alla qualità: parleremo lo stesso linguaggio del nostro pubblico e lo faremo negli spazi in cui loro si trovano: a casa, a lavoro, con gli amici».
Lotus punta sul digital advertising e stupisce con Megan Fox
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