Primo appuntamento ufficiale con la stampa italiana in una location d’eccezione: Thomas Sabo ha presentato i suoi gioielli in argento per l’Autunno/Inverno 2016-17 sulla Terrazza 12 del Brian & Barry Building a Milano. Con Piazza San Babila come sfondo, l’azienda tedesca ha annunciato il suo ingresso nel mercato italiano con possibili prossime aperture e collaborazioni con rivenditori in Italia. Il filo conduttore di tutte le linee presentate a Milano è il messaggio Together che richiama i legami più forti. «I gioielli evocano i sentimenti più veri e profondi dell’uomo – spiega Susanne Kölbi, Creative Director dell’azienda -. In un gioiello ritroviamo l’amore, la felicità e i momenti più belli della nostra vita, ecco perché lo indossiamo e desideriamo che ci accompagni in ogni ora della nostra giornata». I gioielli che meglio simboleggiano questi legami sono sicuramente gli anelli Eternity, le fedine Together Forever e i solitari Glam & Soul Diamonds, modelli iconici impreziositi per la prima volta da diamanti. Protagonista indiscussa della serata si è rivelata però la linea Love Bridge: i presenti hanno potuto personalizzare sul momento, mediante incisione, il proprio bracciale. La collezione è stata di recente arricchita da due nuove serie: Love Bands e Love Coins, romantici anelli e ciondoli personalizzabili, dal forte significato simbolico. Infine il mondo Thomas Sabo attinge anche alle culture etniche per creare la serie Nile Treasures, ricca di antichi simboli di protezione.