Una nuova collaborazione è nata sul fronte degli accessori. Il marchio di alta gioielleria Chantecler e l’azienda creatrice di borse artigianali di lusso Magrì hanno infatti presentato una inedita borsa gioiello per la stagione primavera-estate 2016. Il lancio è avvenuto in occasione della settimana della moda milanese che ha radunato gli esperti del settore nella metropoli italiana. L’incontro tra Isabella Pia Ayoub, amministratore delegato e direttore creativo di Magrì, e Maria Elena Aprea, direttore creativo e titolare del marchio Chantecler, assieme ai fratelli Gabriele e Costanza, ha dato vita a una borsa dal fascino romantico e vintage. La particolarità di questa collaborazione è la fibbia gioiello che rivisita il blasone di Magrì, il serpente a due teste, simbolo della dualità femminile, arricchendolo con pietre preziose. L’intensità del colore delle pietre contrasta così con il colore della borsa, realizzata in pregiata pelle di coccodrillo. L’oggetto prezioso, frutto dell’unione tra due diverse abilità artigianali, nasce dopo un’accurata ricerca dei materiali e una minuziosa cura dei dettagli, elementi che contraddistinguono il Dna di entrambi brand e che rendono questo accessorio un prodotto del migliore Made in Italy.