Sempre in linea con il suo tempo, Tiffany & Co aggiorna la comunicazione con una campagna sorprendente: l’iconica maison di gioielleria ha infatti scelto, tra gli altri testimonial, una coppia omosessuale per pubblicizzare gli anelli di fidanzamento e le fedi nuziali. La campagna, scattata dal fotografo di moda Peter Lindbergh e intitolata “Will You”, racconta le diverse fasi dell’amore in sette scatti: una cena romantica, una passeggiata sotto la pioggia, lo scambio delle promesse nel giorno del sì. L’immagine che cattura l’attenzione è, senza dubbio, quella che vede protagonista una coppia gay in un momento d’intimità a New York: Linda Buckley, portavoce dell’azienda, ha dichiarato che non si tratta di due modelli ma di una coppia vera e propria. «Tutte queste scene – ha commentato – hanno un tema unificante: catturano il momento in cui gli innamorati sperimentano una connessione intima, il riconoscimento che sì, questa persona è quella giusta, ora e per sempre».
Nella foto il ritratto scattato da Peter Lindbergh per la campagna “Will You”