Gruppo Festina lancia una grande campagna di sponsorizzazioni e di comunicazione che coinvolge i suoi brand di orologeria – Festina, Candino, Calypso, Lotus e Jaguar – e di gioielleria, con Lotus Style. Si tratta di una sponsorizzazione in collaborazione con il Mediolanum Forum di Assago, importante punto di riferimento del milanese per tutti i principali eventi sportivi, i concerti delle grandi star internazionali e per eventi indoor. Il Forum sarà personalizzato all’interno e all’esterno con le immagini del Gruppo e, nel corso degli eventi, messaggi audio saranno diffusi al pubblico. All’interno del Forum ci sarà un elegante spazio allestito con vetrine che ospiteranno le collezioni di orologi del Gruppo. Una iniziativa analoga partirà nelle prossime settimane con il Palalottomatica di Roma. Il brand Festina sarà anche sponsor, insieme ad RCS Sport, della classica gara ciclistica Milano-Sanremo. Il logo Festina sarà su striscioni e cartelli lungo il percorso di gara, in tribuna stampa e al traguardo (nella foto l’evento del 2013). Il brand parteciperà in qualità di sponsor anche al Giro d’Italia e a Il Lombardia.